Chi Siamo

Siap International

Siap International S.r.l nasce a Milano nel 1994 come Società di gestione abbonamenti a riviste italiane ed internazionali ed importazione di libri.

Col tempo, la sempre più crescente domanda dei clienti esteri e il consolidarsi del rapporto di fiducia e collaborazione con il mondo editoriale italiano, hanno consentito a Siap International di specializzarsi nell’esportazione di libri e riviste italiane fino a farne diventare il ramo principale della Sua attività.

I nostri clienti sono librerie specializzate nella vendita di libri e riviste all’estero, scolastiche e non, ma anche biblioteche, scuole, università, in particolare dipartimenti di italianistica, fondazioni e privati.Personale altamente qualificato assicura l’evasione degli ordini in tempi brevi e, soprattutto, garantisce un attento servizio di assistenza durante tutta la fase di evasione dell’ordine, di spedizione e di consegna dei libri richiesti.

Siap International E' In Grado Di Fornire Testi Di Varia E Scolastica Di Tutti Gli Editori Italiani


Obiettivo

Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni adeguate alle esigenze della clientela con macchine ed attrezzature caratterizzate da alta produttività e durevolezza.

Visione

L’utilizzo di tecnologie innovative e sempre aggiornate ci permette di realizzare sistemi moderni e innovativi su specifica del cliente.

Organigramma

Rita Alessi

Chiara Brega

Silvana Rotta